Il progetto d'interni

Invia
Stampa
Progetto interni
La progettazione consiste in un processo logico-artistico-scientifico in grado di individuare forme, organizzazioni e processi atti alla creazione di spazi dedicati in cui le persone possano svolgere specifiche attività quali abitare, lavorare e rilassarsi.
Il progetto nel suo processo subisce varie fasi evolvendosi in forme passando da visione a realizzazione, la sua essenza muta si adatta si trasforma si avvicina sempre di più all’idea che si cela dentro di noi. Il nostro intento è quello di far vivere ed accompagnare il cliente in questa evoluzione fatta di sensazioni facendo appello ai vari sensi.
@_SHARING SENSATION //
PRESENZA IN LOCO, CONFRONTO DIALOGO CONDIVISIONE DI SENSAZIONI, STORIE, STILI RAPPORTO “ONE TO ONE”
FASE 1 DELLA PROGETTAZIONE
Analisi delle specifiche, studio di fattibilità, rilievo architettonico
@­_FOLLOWING CREATION //
SELEZIONARE E PREVEDERE LE MIGLIORI SOLUZIONI, MA SOPRATUTTO COSTRUIRE UN’ OFFERTA CHE SI IDENTIFICA CON LE RICHIESTE DEL CLIENTE
FASE 2 DELLA PROGETTAZIONE
Progettazione logico-funzionale, dimensionamento, disegni tencnici, studio dell'illluminazione
@­_BUILDING IDEAS //
QUI IL PROGETTO SI IDENTIFICA E TRASFERISCE IN UN CORPO, DIVENTA STUDIO, APPROFONDIMENTO, IN QUESTA FASE LE IDEE PRENDONO FORMA ATTRAVERSO ILLUSTRAZIONI RENDER PLASTICI
FASE 3 DELLA PROGETTAZIONE
Illustrazioni tridimensionali tramite render foto-realistici
@­_TASTE THE DIFFERENT //
LA SCELTA DELLE MATERIE PRIME DALLA PIETRA AL LEGNO FINO AL TESSUTO PIÙ PREGIATO TUTTO DEVE ESSERE “TOCCATO CON MANO”
FASE 4 DELLA PROGETTAZIONE
Scelta finale dei colori, delle materie prime, di tessuti o pelli
@­_CUSTOMER SERVICE //
L’INTUIZIONE PER CAPIRE ED AFFRONTARE CON LA MASSIMA ATTENZIONE E CELERITÀ ANCHE LE TUE RICHIESTE SUCCESSIVE ALL'ACQUISTO.
Turban definisce l'assistenza clienti come «una serie di attività progettate per aumentare il livello di soddisfazione del cliente, dandogli la sensazione che un prodotto o un servizio incontri le sue aspettative. Il risultato è la creazione di uno spazio da abitare che di fonde allo stile di vita del suo destinatario.